Cronaca

Emergenza Covid nel Foggiano, 45 nuovi casi positivi e una vittima

Nella giornata di oggi, 16 ottobre 2020, in provincia di Foggia, sono stati registrati 45 nuovi casi positivi di Coronavirus.

In totale in Puglia sono stati registrati 313 casi positivi. I casi sono così suddivisi: 162 in provincia di Bari, 8 in provincia di Brindisi, 40 nella provincia BAT, 45 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Lecce, 52 in provincia di Taranto, 1 provincia di residenza non nota.

Nel Foggiano è stato registrato anche un decesso. Oggi in totale sono stati registrati 5 decessi: 2 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

Dall’inizio dall’emergenza ad oggi sono stati rilevati 2532 nella provincia di Foggia. Per quanto riguarda la situazione Covid nel capoluogo dauno, oggi è stato pubblicato il nuovo report del Policlinico Riuniti di Foggia.

Ecco il report sui casi Covid aggiornato ad oggi 16 ottobre 2020. “Si informa che il numero dei pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia aggiornato ad oggi 16 ottobre 2020 è il seguente:

  • Malattie infettive: 45
  • Pneumologia: 22
  • Terapia intensiva: 9

Totale: 76 pazienti Covid ricoverati al Policlinico Riuniti di Foggia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock