Attualità

Emergenza Covid-19 in provincia di Foggia: dall’inizio dell’emergenza 1.004 contagiati

Cresce il numero di persone contagiate in provincia di Foggia, dall’inizio dell’emergenza ad oggi le persone contagiate dal Coronavirus sono 1004.

Stando ai dati pubblicati oggi dal bollettino epidemiologico, dei 22 nuovi casi positivi di Covid-19 registrati in Puglia, 15 sono della provincia di Foggia.

Oggi è la Capitanata ad aver registrato il numero più alto di contagi. Ecco nel dettaglio i dati della giornata di oggi in Puglia.

Sono stati registrati 1.520 test per l’infezione da Covid-19 e sono risultati positivi 22 casi, così suddivisi: 0 nella Provincia di Bari; 3 nella Provincia Bat; 0 nella Provincia di Brindisi; 15 nella Provincia di Foggia; 4 nella Provincia di Lecce; 0 nella Provincia di Taranto.

Sempre nella giornata di oggi sono stati registrati 2 decessi, entrambi nella provincia di Bari.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 28-4-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/bollettinoepid20200428

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock