Attualità

Don Uva di Foggia, visite gratuite presso l’ambulatorio specialistico post Covid

Foggia – Avviate anche presso la sede di Foggia del Don Uva le visite gratuite presso l’ambulatorio specialistico post Covid. Si tratta di visite dedicate a tutte le persone colpite da Coronavirus che nella fase post Covid desiderano approfondire clinicamente e specialisticamente gli effetti causati dalla pandemia.

Gli ambulatori sono diretti dal dr. Scarpelli, pneumologo e allergologo, Direttore della U.O. di Pneumologia e Riabilitazione Respiratoria della sede di Bisceglie, con la collaborazione della dr.ssa Elisabetta Di Perna e da un pool di specialisti di diverse discipline della sede di Foggia (neurologo, cardiologo, fisiatra, psicologi e coordinatore infermieristico).

Gli ambulatori sono coordinati dal prof. Onofrio Resta, Direttore della Cattedra di Malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Università degli Studi di Bari.

Tutti i pazienti saranno sottoposti a triage telefonico e invitati, al momento della visita ambulatoriale, a portare con sé la documentazione clinica o esami di controllo già effettuati in precedenza.

A tal proposito ricordiamo che è possibile prenotarsi contattando il numero verde 800 642 334.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock