Economia

Nei supermercati Dok e Famila uno sconto dell’8% sulla spesa agli invalidi

Trani, 27 gennaio 2017 – Il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione organizzata, ha siglato una convenzione con le sezioni provinciali della BAT e di Foggia dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili (ANMIC).

L’accordo prevede uno sconto per gli invalidi civili tesserati ANMIC: nei supermercati Dok e Famila del Gruppo Megamark presenti nelle province della BAT e di Foggia gli invalidi beneficeranno di uno sconto dell’8% su tutta la spesa.

L’ANMIC è l’ente morale che tutela e rappresenta in Italia i diritti di centinaia di migliaia di cittadini invalidi civili; opera su tutto il territorio nazionale attraverso oltre cento sedi provinciali e numerose delegazioni e, da 60 anni, è al fianco delle persone con disabilità per risolvere problemi di assistenza, collocamento, pensione e accertamento di invalidità, integrazione scolastica, barriere architettoniche.

«Come impresa responsabile – spiega Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – riteniamo di dover andare incontro alle necessità di persone con invalidità, malattie o handicap che spesso irrompono nella vita delle persone improvvisamente, penalizzando la qualità della loro vita. È nostro dovere offrire un aiuto concreto e dei servizi per rendere più agevoli le piccole incombenze quotidiane di queste persone».

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio