Eventi

Nel centro storico di Troia la XI edizione della Disfida del Soffritto di Maiale

Sarà la città di Troia a ospitare la XI Edizione della Disfida del Soffritto di Maiale, manifestazione enogastronomica organizzata dalle condotte Slow Food “Foggia e Monti Dauni” e “Irpinia, Colline dell’Ufita e Taurasi” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Troia e la Pro Loco locale.
Dopo un anno di pausa – la scorsa edizione si è tenuta come da regolamento a Gesualdo, in Irpinia – domenica 26 marzo l’evento si svolgerà tra le suggestive vie del centro storico della città dauna, in quanto vincitrice dell’ultima disfida.

Comunicazione per le testate giornalistiche
Le testate che intenderanno seguire la manifestazione hanno a disposizione due pass omaggio (giornalista e operatore) che prevede 4 consumazioni della Colazione Contadina, 4 assaggi di Soffritto e un bicchiere di vino. L’accredito si può richiedere entro sabato 25 marzo inviando una mail a slowfoodfoggiamontidauni@gmail.com o contattando il numero 348.1743413

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock