Politica

Dimissioni collettive al Comune di Foggia, Quarato: “Ho a cuore l’esclusivo interesse della città”

Foggia – “Insieme al collega Giuseppe Fatigato, ed alla restante parte dell’opposizione, abbiamo firmato dal Notaio le dimissioni collettive. Eravamo in 10 e confidiamo che, nei prossimi giorni, altri 7 consiglieri vogliano aderire a questa iniziativa per azzerare il consiglio comunale e intraprendere un nuovo corso nell’amministrazione di questa martoriata città!”.

Queste le parole ieri di Giovanni Quarato, Consigliere Comunale del M5S di Foggia, dopo aver firmato dal notaio le sue dimissioni come hanno fatto anche altri consiglieri foggiani.

Il pentastellato ha poi continuato così: “‘Quarato dimettiti’ pare sia diventato il mantra di alcuni, un cult della politica locale, forse un modo per esorcizzare le proprie incapacità, preferendo inutili tifoserie ed evitando di rimboccarsi le maniche, mettendosi al lavoro per i cittadini.

Io, ancora una volta, dimostro che ho a cuore l’esclusivo interesse della città e non ho alcuna esitazione a farmi da parte se questo può aiutare il nostro territorio.

Ma se così non fosse mi troverete sempre in campo, assumendomi le responsabilità, in prima linea dalla vostra parte, sempre a difendere i diritti di chi con mille difficoltà cerca di “vivere” questa città”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock