News Foggia CalcioSport

Addio Diego, Signori: “Ciao amico mio riposa in pace”

Anche Beppe Signori, ex campione del Foggia, si è unito ai messaggi di cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona.

Soltanto poco fa, il 30 ottobre, Signori aveva dedicato a Maradona un pensiero in occasione dei suoi 60 anni: “Auguri al più grande calciatore della storia”

Ecco il suo post sui canali social: “Ciao amico riposa in pace. Ti voglio ricordare così”, con il Pibe de Oro che bacia la Coppa del Mondo vinta con la maglia dell’Argentina.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock