Attualità

Di Mauro ai funerali di Francesca Marasco

Dopo il rito Di Mauro incontrerà il Ministro Pichetto Fratin

Il candidato Sindaco di Foggia per la coalizione di centrodestra Raffaele di Mauro, parteciperà domani al rito funebre per commemorare Franca Marasco, la concittadina brutalmente uccisa nel corso di una rapina, il 28 agosto scorso.

«Aderiamo volentieri – dice l’avv. Di Mauro – all’indicazione proveniente dalla Commissione Straordinaria del Comune di sospendere le attività durante il rito delle esequie, in segno di raccoglimento e di rispetto. Esprimiamo ancora una volta le nostre condoglianze alla famiglia della signora Franca. Dopo aver preso parte al funerale, accoglieremo a Foggia il Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, nel comitato di Corso Vittorio Emanuele 23, alle ore 18.00 e, dopo aver osservato un minuto di raccoglimento, sempre in memoria della signora Franca –come avverrà in tutti gli incontri della giornata- condurremo con il rappresentante del Governo una riflessione sulla necessità di accelerare e incrementare tutte le misure che l’esecutivo ha già promesso di attuare per garantire la sicurezza dei cittadini foggiani. Nella stessa sede, a seguire, parleremo anche dei provvedimenti che il Governo di centrodestra può applicare sul nostro territorio nei settori affidati alla guida del Ministro Pichetto Fratin, in modo da portare vantaggi a Foggia e all’intera Capitanata».

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio