Attualità

De Zerbi-Foggia: gli ultimi aggiornamenti

Molto probabilmente in serata Roberto De Zerbi scioglierà le riserve e deciderà il suo futuro, che al momento sembrerebbe essere ancora a Foggia. L’impressione infatti è che il tecnico bresciano siederà sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione, soprattutto dopo aver rifiutato quella del Crotone neopromosso in Serie A. Ricordiamo che De Zerbi è legato al Foggia da un contratto triennale stipulato l’anno scorso, ma che comunque è vincolato da una clausola rescissoria.

Dunque già questa sera potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Ma, ribadiamo, l’impressione è che il futuro di De Zerbi si ancora tinto di rossonero…

Beat Rigeneration

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio