Eventi

Dario Cassini inaugura al Cicolella “I Love Cabaret”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La comicità del cabaret e una sala cinematografica che ha fatto la storia della nostra città. Torna “I Love Cabaret”, la rassegna che, da tre anni, porta a Foggia, al Cinema Cicolella, alcuni grandi nomi della comicità tv, da Colorado Cafè a Zelig a Made In Sud.

Organizzato da TeatroeSorriso, con l’associazione Attivamente e Daruma, e patrocinata dal Comune di Foggia, “I Love Cabaret” allieterà la serate dei foggiani da novembre 2015 a maggio 2016. Il cartellone sarà inaugurato il 21 novembre da Dario Cassini con il suo ultimo spettacolo, Sesso scritto, sesso orale.

Uno spettacolo, quello di Cassini, che verte sui rapporti uomo-donna,‬ prendendo come punto di partenza il sesso per approfondire la relazione con un’analisi divertita. Lo spettacolo è anche una sfida con il pubblico, uno sfogo disperato che ammette la superiorità femminile.

Una serata, quella del 21 novembre, anche all’insegna della solidarietà: parte dell’incasso sarà devoluto al Lions Club Giordano, che lo desinterà al progetto SoSan, ovvero Solidarietà Sanitaria, per aiutare i foggiani in difficoltà.

I biglietti per lo spettacolo di Cassini sono in vendita nei punti vendita Bookingshow e a questo link.

 

 

 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento