Comunicati Stampa

Da San Paolo di Civitate la promessa della musica latina in Italia. Nico Donys conquista lancia il nuovo singolo girato in Puglia

Comunicato Stampa
Per chi non conoscesse il cantante di origine pugliese,  è un cantante di reggaeton. L’artista pugliese è una giovane promessa della musica latina urbana nato e cresciuto a San Paolo di Civitate in provincia di Foggia, se si parla di reggaeton in Italia indubbiamente Nico Donys fa parte di questo ambiente, si distingue nella musica urbana con i sui brani puramente in stile reggaeton oltre ad essere un artista che ha dato al suo flow uno stile che si distingue, e avesse anche la sua migliore versione italiana.

Partito da zero e proveniente da un’umile famiglia pugliese, si è sempre circondato dalla musica latina,dove decide di dare alla sua musica un approccio diverso, fondendo il reggaeton con altri suoni latini.
Nel 2018 ha pubblicato la sua prima canzone “Tu eres mi vida”, dove si è aperto un varco nella scena musicale attuale, accumulando migliaia di visualizzazioni, con grande consenso sui social network e tra cui l’attenzione di vari agenti dell’industria musicale. Premi e riconoscimenti non sono mai mancati nella sua carriera come artista, guadagnandosi fama nazionale e internazionale, vantando due nomination al Hollywood Music Awards nel 2020 e 2021 e ricevendo il premio come miglior composizione di reggaeton al Premios Latino di Marbella (Spagna) nel 2020 inoltre ha ricevuto il riconoscimento come miglior artista internazionale di musica latina al Premios Latino 305 di Miami.
Adesso Nico Donys sta preparando un nuovo brano pronto per essere lanciato per l’estate in arrivo, il videoclip sarà girato nella splendida Puglia dove non mancheranno la collaborazione con famosi produttori d’oltreoceano. La canzone è una fusione di merengue e reggaeton, con una perfetta combinazione di sound e mix in stile merengue con tocchi di latino urbano, dando vita ad un brano energico e irresistibile.

Tags

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock