Comuni D'Italia

Da novembre disponibile app per pagare la sosta

Dal 2 novembre sarà disponibile la GPS App per il pagamento della sosta a Foggia.

Foggia, 24 ottobre 2023

GPS S.p.A. nuovo gestore della sosta per la città di Foggia comunica la data di lancio della nuova app per il pagamento della sosta. L’app sarà disponibile su tutti gli store Google Play e Apple Store a partire dal 2 novembre 2023. La GPS App consente il pagamento della sosta su tutti gli stalli blu della città. Una volta scaricata l’app ed effettuata la registrazione sarà possibile, attraverso i sistemi di geolocalizzazione, individuare la zona in cui si desidera parcheggiare, impostare il tempo di sosta e pagare direttamente dal proprio smartphone. Oltre al pagamento della sosta sarà possibile, in pochi e semplici click, acquistare i biglietti del trasporto pubblico locale e quelli di Trenitalia per viaggiare in tutta Italia.
Si invitano per tanto tutti gli utenti a scaricare e utilizzare l’app solo dopo la sua attivazione.
Tutte le informazioni sulla GPS App e sul servizio di sosta possono essere consultate sul sito www.foggiaparcheggi.it oppure richieste scrivendo all’indirizzo mail: infososta.foggia@gpspparking.it

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio