Attualità

Da Benevento: “Quasi fatta per la cessione di Iemmello al Foggia”

Pietro Iemmello potrebbe realmente tornare a Foggia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano campano Ottopagine.it, da sempre vicino alle vicende del club sannita, sarebbe quasi fatta per la cessione di Iemmello dal Benevento al Foggia. La trattativa è in dirittura d’arrivo con l’attaccante che tornerà in rossonero attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il sentore di una possibile cessione c’era stato anche ieri, in occasione della conferenza stampa di Bucchi. Il tecnico, infatti, non ha escluso questa operazione, affermando chiaramente che in caso di addio da parte del calabrese non chiederà un sostituto perché ritiene il pacchetto di punte centrali, formato da Asencio e Coda, già completo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock