I #cuochifuorisede alla ribalta nazionale: da La Repubblica a Radio Deejay, i due fratelli foggiani Andrea e Valentina Pietrocola fanno breccia nel cuore degli italiani

I #cuochifuorisede alla ribalta nazionale: da La Repubblica a Radio Deejay, i due fratelli foggiani Andrea e Valentina Pietrocola fanno breccia nel cuore degli italiani.
L articolo in homepage sul sito di repubblica.it, che racconta la storia del loro blog (circa 3000 condivisioni) ha avuto una eco esponenziale tanto che i due foggiani si sono trovati l’indomani mattina nominati dal Trio Medusa su Radio Deejay a loro insaputa. Veloce il passa parola che ha aumentato il numero dei visitatori unici sul loro blog www.lacucinadelfuorisede.
Ma la cassa di risonanza non è finita qui nella settimana i nostri piccoli chef sono stati intervistati da radio Zeta gemella di RTL 102.5 . Ricette e cuorisità dei fuori sede in compagnia di Giada Pari e Francesco Fredella. E di nuovo su Radio Deejay nel programma Gente della notte per parlare in diretta del loro progetto e della difficoltà che ogni ragazzo incontra quando abbandona la cucina di casa per imparare a cavarsela da soli. Ultimi appuntamenti del mese di febbraio per i nostri giovani amici saranno la fiera dell’hobbistica Mondo Creativo a Bologna dal 23 al 25 febbraio che vedrà Valentina impegnata in due showcooking ; Innov@ttiva talk, l’aperitivo evento di cui saranno ospiti lunedì 26 febbraio alle ore 21:00 presso l’Alibi a Foggia, e infine a TV2000 dove saranno ospiti sabato 3 marzo alle 13.30 nel programma Ci vediamo da Arianna con Arianna Ciampoli. In cantiere per i prossimi mesi la nuova edizione dell’ Atheneum tour nelle maggiori città italiane alla ricerca di giovani talenti #fuorisede. Un esperimento sociale che porterà i nostri ragazzi a capire come si alimenta, durante le pause pranzo, uno studente 3.0 in modo da aiutarlo nel caso qualcosa non funzioni. Tantissime belle novità quindi aspettano questi ragazzi di cui sentiremo parlare. Loro si dichiarano felici e soddisfatti del loro percorso e ora sognano un programma tutto loro, una striscia pomeridiana in cui dispensare consigli e ricette economiche e Smart per studenti e lavoratori fuori sede, proprio come suggerito dal Trio Medusa nel loro programma.
