Attualità

Cresce l’offerta formativa dell’Università di Foggia: 10 nuovi corsi di laurea

Foggia – Si arricchisce l’offerta formativa dell’Università di Foggia, fiore all’occhiello della cultura del capoluogo dauno. Sono stati attivati dieci nuovi corsi di laurea all’Università di Foggia, ad annunciarlo negli scorsi giorni il rettore Pierpaolo Limone in una conferenza stampa.

I corsi toccheranno vari settori, dall’economia, all’ingegneria gestionale, all’archeologia con la laurea magistrale in collaborazione con Bari, passando per i corsi di laurea in psicologia e in scienze della formazione. Questi sono solamente alcuni dei 10 nuovi corsi dell’Unifg.

Più nel dettaglio, l’Ateneo foggiano si prepara a proporre ai suoi futuri studenti un nuovissimo corso di laurea triennale in “Scienze e tecniche psicologiche”, un corso in “Ingegneria Gestionale”, un corso di laurea triennale in “Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Tecnologie digitali“, il nuovocorso di laurea triennale in “Economia e Management” , quello in “Gestione Aziendale”, il corso di laurea magistrale in  “Imprenditorialità e Management Internazionale”,  il corso di laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione.

Inoltre, per l’ambito sanitario, il corso di laurea in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche e per l’area umanistica il corso di Laurea Magistrale Interateneo (Università di Bari e di Foggia) in Archeologia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock