Attualità

Covid, buone notizie da Torremaggiore: cala il numero dei contagiati. Sindaco: “Non abbassiamo la guardia”

Torremaggiore – “I contagi da Coronavirus nel nostro paese stanno scendendo. Finalmente pare che il numero dei contagiati stia diminuendo. Registriamo circa 170 positivi, numero ancora alto, ma quasi dimezzato rispetto alle settimane precedenti“, lo ha dichiarato il primo cittadino del comune di Torremaggiore (nel Foggiano) Emilio Di Pumpo.

Il sindaco ha poi continuato: “Il virus è ancora in circolazione e ora più che mai non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia. Ma il fatto che la curva inizi a scendere ci incoraggia e ci da la grinta giusta per combattere questa dura battaglia.

Inoltre anche a Torremaggiore è iniziata la somministrazione del vaccino (seguendole linee guida regionali e ministeriali e partendo dal personale sanitario). Pertanto cerchiamo di dare tutti il nostro contributo con i comportamenti più adeguati per sconfiggere definitivamente questo mostro“.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock