Attualità

Sindaco di San Nicandro Garganico positivo al Covid, è ricoverato: “Sta reagendo bene alla terapia”

Il sindaco di San Nicandro Garganico, Costantino Ciavarella, risultato positivo al Covid-19 è attualmente ricoverato in ospedale. Il primo cittadino è stato contagiato dopo aver visitato un suo paziente risultato poi positivo.

“Accorso come sempre con coraggio per aiutare, proteggere e donare seguendo il suo insopprimibile senso del dovere e di umanità. Giungono notizie rincuoranti dalla famiglia, difatti sta reagendo bene alla terapia – spiega il Vicesindaco Carmela A. Cataluddi -.

L’Amministrazione Comunale vuole fare arrivare al primo cittadino tutto il suo affetto e la sua solidarietà augurandogli una pronta guarigione così che torni al più presto tra di noi. Unita e coesa in questa attesa l’Amministrazione sarà sempre presente a sostegno dei cittadini.

Nonostante le difficoltà e le preoccupazioni, continueremo a svolgere il nostro compito al massimo delle possibilità, con maggior impegno anche in questi giorni difficili”.

Il Vicesindaco del comune del Foggiano ha poi aggiornato i cittadini sui casi positivi di Coronavirus rilevati in Comune.

“A seguito dei casi di positività al Covid-19 di alcuni dipendenti comunali, riscontrati tramite screening sanitario, e mai in effetti entrati in contatto con il Sindaco, sono subito stati attivati tutti i protocolli ed è stata disposta ordinanza di sanificazione di tutti gli uffici comunali nel pomeriggio del 28 dicembre.

Domani il Comune resterà aperto e gli uffici saranno operativi. Si prega i cittadini di contattare telefonicamente l’ufficio competente al fine di fissare ogni appuntamento per il disbrigo di pratiche amministrative”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock