Attualità

Emergenza Covid nel Foggiano, continuano le giornate di screening a Candela

Candela – “Dopo la mia ordinanza del 18 dicembre, sono state oltre 100 le persone che hanno comunicato il loro arrivo a Candela per le festività natalizie. Su tutti i tamponi eseguiti 1 è risultato positivo e la persona, è stata messa in quarantena”, lo ha comunicato ieri il sindaco del comune di Candela Nicola Gatta.

Ieri pomeriggio i 20 tamponi effettuati nella cittadina in provincia di Foggia sono risultati tutti negativi. “È opportuno ricordare che i contatti stretti di positivi, anche se risultati negativi al tampone rapido, dovrebbero rimanere in quarantena volontaria e non avere contatti con altre persone, considerato che il virus si potrebbe manifestare nei successivi giorni – ha aggiunt Gatta.

Nella giornata del Vaccine Day, abbiamo ancora tanto da fare, in questi mesi abbiamo combattuto, spesso da soli e a mani nude, contro questo maledetto virus. Non è superfluo ringraziare ancora una volta la dott.ssa Gabriella Cicerone, la Protezione Civile, Bruno Morrongiello e Nicola Granata per il grande impegno a servizio della comunità!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock