Attualità

Covid, buone notizie da Roseto Valfortore: molti cittadini si sono negativizzati

Roseto Valfortore – Buone notizie dal comune di Roseto Valfortore nel Foggia.

“Si porta a conoscenza della popolazione che sono giunti i primi risultati dei tamponi di ritorno effettuati il 9 novembre e siamo felici di informarvi che molti finalmente si sono negativizzati – si legge in una nota del Comune -.


Intere famiglie, parenti stretti dei primi contagiati e anche nella residenza per anziani, dove si contano 18 negativi. Portroppo è altresì vero che alcuni risultatano ancora positivi e dovranno osservare un ulteriore periodo di quarantena per poi effettuare nuovamente il tampone, ma sostanzialmente con questa prima ondata di risultati ci sentiamo di dirvi che la situazione nella nostra comunità inizia a migliorare.

Oggi un altro gruppo partirà alla volta di Foggia, tra cui anche il sindaco, per effettuare il tampone di ritorno con la speranza di avere ancora buone notizie da comunicarvi.

Ora più che mai bisogna osservare le regole, essere vigili e se si hanno sintomi, anche i più leggeri, stare in isolamento e non uscire assolutamente.

Per qualsiasi cosa il sindaco è sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, in più abbiamo la fortuna di avere in paese il gruppo della Protezione civile ERA Sezione Roseto Valfortore e del servizio civile che da subito si sono adoperati per la comunità ed ultimi ma non ultimi il Comando dei Carabinieri nel loro servizio di prevenzione”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock