Cronaca

Emergenza Coronavirus, 8 casi positivi in provincia di Foggia

Alla luce dei dati pubblicati oggi dal bollettino epidemiologico della Regione Puglia per l’emergenza Coronavirus, sarebbero otto i casi positivi registrati nella provincia di Foggia.

Oggi in Puglia sono stati registrati  2694  test per l’infezione da Covid-19 e sono stati registrati 33 casi positivi.

Più precisamente: 7 casi in provincia  di Bari;  2 nella provincia di Brindisi; 8 in provincia di Foggia; 15 in provincia di Lecce; 1 da fuori regione. 

Come nelle ultime settimane, anche oggi, il Direttore generale della ASL Foggia Vito Piazzolla si è espresso in merito al dato che riguarda la provincia di Foggia.

“I nuovi casi di persone positive al Covid19 registrati oggi in provincia di Foggia sono 8. Di questi: 4 sono collegati a focolai preesistenti e circoscritti; in 2 casi si tratta di persone  rientrate dalla Grecia; una terza persona, invece, è rientrata dalla Croazia.

L’ottavo caso riguarda un cittadino straniero presente sul territorio provinciale ed è collegato ad un focolaio già noto – ha riferito Piazzolla -.

Le 8 persone sono state prese in carico dai servizi aziendali e sono in corso tempestivamente tutte le attività di tracciamento dei contatti stretti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock