Attualità

Provincia di Foggia, oggi 28 nuovi casi positivi di Covid-19

Alla luce dei dati diffusi dal bollettino epidemiologico di oggi pubblicato dalla Regione Puglia, sono risultati positivi al Covid-19 28 nuovi casi in provincia di Foggia.

In totale, nella giornata di oggi, sono stati effettuati 1.795 test per l’infezione da Covid-19 e sono risultati positivi 55 casi in Puglia, così suddivisi:

19 nella Provincia di Bari; 3 nella Provincia Bat; 4 nella Provincia di Brindisi; 28 nella Provincia di Foggia; 0 nella Provincia di Lecce; 1 nella Provincia di Taranto.

Per quanto riguarda i decessi, sono stati registrati 25 decessi (questo dato aggrega decessi anche avvenuti nei giorni scorsi, ma registrati oggi nel sistema).

I decessi sono così suddivisi: in provincia di Bari, 11 in provincia Bat (somma di decessi anche dei giorni scorsi), 3 in provincia di Brindisi, 3 in provincia Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi, il totale dei casi positivi Covid-19 in provincia di Foggia sale a 896.

Il numero delle vittime in Capitanata sale a 102.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock