Cronaca

Covid, 183 persone positive ad Orta Nova. Sindaco: “Evitiamo pranzi o cene o rimpatriate”

Orta Nova – “Vi informiamo che secondo l’ultimo bollettino pervenutoci, ad Orta Nova abbiamo 183 persone positive. Ancora una volta abbiamo constatato di come interi nuclei familiari si siano positivizzati. Per l’ennesima volta facciamo appello ad evitare incontri familiari con grande partecipazione di persone“.

Lo comunica l’amministrazione di Orta Nova per aggiornare i cittadini sull’andamento dei casi Covid nella cittadina della provincia di Foggia.

In questa fase storica dobbiamo convincerci che non può essere possibile. Evitiamo pranzi o cene o rimpatriate. E’ un sacrificio che siamo chiamati a fare tutti altrimenti a rimetterci saranno sempre i nostri nonni, le persone più fragili. Indossiamo sempre la mascherina e i titolari delle attività obblighino i propri clienti ad indossarla – si legge ancora -.

Le armi in nostra difesa sono poche ma cerchiamo di utilizzarle tutte. Inoltre segnaliamo che nella giornata di oggi sono stati eseguiti circa 84 tamponi presso il Drive Though.

Il servizio riprenderà regolarmente il 3/2/2021.Si ricorda che solo I cittadini contattati dall’ASL potranno recarsi al Drive Through ed effettuare il tampone“.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock