Attualità

Covid, donazioni Dpi al Lastaria di Lucera. L’appello di Amedeo: “Ogni cosa buona che si fa torna indietro”

Lucera – “Ogni cosa buona che si fa poi torna indietro… La vita è così, è una ruota che gira. Tutto il bene che si fa alla fine poi torna”. Queste le parole di Amedeo Grieco, il famoso artista foggiano del duo Pio e Amedeo che contattato dal Comitato “Io sto con il Lastaria” non ha esitato a lanciare un importante appello.

“Io sto con il Lastaria”, infatti, ha voluto lanciare un appello per sensibilizzare alla donazione di mascherine ffp2 e visiere per gli operatori sanitari dell’ospedale lucerino che ora fa parte degli ospedali Riuniti di Foggia.

“Tutti insieme ce la possiamo fare”, ha concluso Amedeo. “E’ una vera e propria guerra quella che stiamo combattendo. I medici, gli infermieri e tutti quelli che lavorano in ospedale stanno in prima linea e per questo cerchiamo di donare tutto quello che serve”.

Video: https://fb.watch/1EJRcVRHCQ/

Chiunque può acquistare mascherine e visiere da donare al Lastaria. Per la consegna è possibile contattarci al seguente numero: 3498272716. Altrimenti è possibile effettuare donazioni con bonifico: IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413. Intestato a: Io sto con il Lastaria, causale: acquisto mascherine e sistemi di protezione per il Lastaria.

Sulle donazioni vigilerà sempre lo Studio Notarile “Scrocco – Lembo – Benincaso” di Lucera – Piazza Matteotti, 7.

Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824

Per contattare il Comitato, telefono o Whatsapp 3498272716

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock