Attualità

Covid, chiuso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Lucera: oggi incontro con il direttore generale del Riuniti

Lucera – “Oggi incontreremo il direttore generale del Policlinico per la questione pronto soccorso. Al termine dell’incontro spero di essere in orario per poter fare una diretta ed aggiornarvi su tutto”.

Lo ha annunciato poco fa il sindaco di Lucera Giuseppe Pitta che due giorni fa con un videomessaggio ha comunicato la sospensione delle attività del Pronto Soccorso dell’ospedale Lastaria di Lucera.

“Una scelta obbligata per l’estrema criticità dell’emergenza sanitaria di Covid-19”, si legge nella nota del Policlinico Riuniti di Foggia.

E ancora: “La struttura organizzativa del Pronto Soccorso di Lucera, infatti, non può garantire in questo momento il contenimento del rischio di contagio per gli operatori e gli utenti, anzi si è rivelata porta di accesso all’improvviso stazionamento di pazienti Covid positivi presso la stessa struttura in modalità inappropiate e inadeguate”.

Oggi l’incontro tra primo cittadino e il direttore generale del Policlinico Riuniti Vitangelo Dattoli.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock