Attualità

Covid-19, situazione in Puglia: 1005 casi positivi e 44 decessi

Puglia – Continuano i casi positivi di contagio da Coronavirus in Puglia e salgono a 44 i decessi causati dal virus.

Dall’inizio dell’emergenza nella nostra regione sono stati effettuati 7.345 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 1.005, così divisi:
304 nella Provincia di Bari; 62 nella Provincia di Bat; 103 nella Provincia di Brindisi; 255 nella Provincia di Foggia; 161 nella Provincia di Lecce; 51 nella Provincia di Taranto; 15 attribuiti a residenti fuori regione e 54 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

Al momento il territorio più colpito è sicuramente quello della provincia di Bari, seguito da quello Foggiano.

Analizzando il bollettino epidemiologico della Regione Puglia sappiamo che al momento 238 persone pugliesi sono in isolamento e 374 sono ricoverate (informazione nota per un totale di 612 casi).

Le persone decedute a causa del virus nella nostra regione sono 44 e quelle guarite 21 (informazione nota per un totale di 518 casi).

L’età media dei casi risultati positivi al virus nella nostra regione è 58 anni.

Osservando i grafici forniti dalla Protezione Civile, si riscontra, inoltre, che il sesso maggiormente colpito in Puglia è quello maschile.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock