Cronaca

Emergenza Covid-19 nel Foggiano: sei nuovi casi nelle ultime 24 ore

Sono stati registrati 6 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Foggia. Con gli ultimi dati, dall’inizio dell’emergenza ad oggi, nel Foggiano sono stati accertati 1529 casi positivi.

Stando ai dati pubblicati oggi dal nuovo bollettino epidemiologico della Regione Puglia, sono stati registrati ben 61 nuovi casi positivi in tutta la Puglia.

I casi sono così suddivisi: 48 in provincia di Bari, 2 in provincia BAT, 6 in provincia di Foggia, 7 in provincia di Taranto. Due casi già attribuiti nei giorni scorsi a residenti fuori regione sono stati attribuiti oggi alla provincia di Bari.

Per quanto riguarda i nuovi casi registrati in provincia di Foggia, ecco la dichiarazione del Dg dell’Asl Foggia, Vito Piazzolla: “Sono 6 le nuove positività registrate in data odierna in provincia di Foggia.

Eccetto che per 1 contatto stretto di un caso già noto, negli altri 5 casi si tratta di persone sintomatiche, tutte prese in carico dal servizio di Igiene aziendale”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock