Attualità

Aggiornamenti Covid-19 in provincia di Foggia: oggi 17 nuovi casi e 4 decessi

Foggia – Purtroppo i numeri dei casi positivi e dei decessi in provincia di Foggia continuano a salire, giorno dopo giorno.

Nel nuovo bollettino epidemiologico da poco pubblicato dalla Regione Puglia si comunica che nella giornata di oggi nella nostra regione sono stati registrati 1.344 test per l’infezione da Covid-19sono risultati positivi 120 casi.

Di queste 120 persone contagiate 17 sono della provincia di Foggia.

Per quanto riguarda i decessi, oggi in Puglia, ne sono stati registrati 10. Delle persone decedute, 4 erano in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 nella provincia di Bari, 1 nella provincia di Brindisi, 1 nella provincia Bat e 1 nella provincia di Taranto.

Ricordiamo che dall’inizio dell’emergenza il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 2.634 così divisi:

861 nella Provincia di Bari; 212 nella Provincia di Bat; 284 nella Provincia di Brindisi; 652 nella Provincia di Foggia; 389 nella Provincia di Lecce; 201 nella Provincia di Taranto; 25 attribuiti a residenti fuori regione; 10 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock