Attualità

Covid-19 in Puglia: dall’inizio dell’emergenza oltre 2mila contagiati

Puglia – Da poco la Regione Puglia ha pubblicato il bollettino epidemiologico di oggi: per fortuna torna a calare il numero di nuovi contagi nella nostra regione, oggi su 1.595 tamponi sono risultate positive solo 82 persone.

Dati che ci fanno sperare in un ulteriore calo del numero delle persone contagiate nella nostra regione.

Tuttavia nella giornata di oggi, delle 82 nuove persone contagiate, sono state accertate 49 persone positive al Coronavirus solamente nella provincia di Foggia.

Un numero che spaventa e che di spinge a continuare a mantenere ancora molto alta la guardia.

Ad oggi è sceso anche il numero dei decessi in Puglia, nella giornata di oggi si contan sei persone decedute così suddivise: 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 nella provincia di Bari e 2 nella provincia di Taranto.

Quali sono i numeri in Puglia dall’inizio dell’emergenza Coronavirus?

Dall’inizio dell’emergenza, in Puglia, sono stati effettuati ben 26.088 test.

Sono 190 i pazienti guariti nella nostra regione, mentre i decessi, ad oggi, sono saliti a 225.

Dall’inizio dell’emergenza Covid-19 in Puglia, il totale dei casi positivi Covid nella nostra regione è di 2.716 così divisi:

870 nella Provincia di Bari; 212 nella Provincia di Bat; 299 nella Provincia di Brindisi; 701 nella Provincia di Foggia; 395 nella Provincia di Lecce; 206 nella Provincia di Taranto; 24 attribuiti a residenti fuori regione; 9 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock