Comunicati Stampa

Corso gratuito sulla leadership femminile: l’iniziativa della community DEA Donnecheammiro

Comunicato Stampa
Domani 9 marzo, a cura della community DEA  donnecheammiro, dalle ore 17.30 alle 19  un breve corso gratuito sulla leadership femminile destinato a 30 donne, operanti a vario titolo nel Terzo settore.

Il corso è realizzato nell’ambito del progetto Shine, un progetto promosso dal Gruppo di Azione Locale (Gal) Meridaunia, ente è composto da ben 30 Comuni dei Monti Dauni, oltre che dall’Università degli Studi di Foggia, dalla Camera di Commercio di Foggia e da alcuni soci privati rappresentanti della società civile e del mondo dell’imprenditoria locale per un totale di 74 soci.

“SHINE – Strengthening Female Community Leaders” nasce con l’obiettivo di rafforzare la leadership della comunità femminile.
SHINE è finanziato nell’ambito del programma Erasmus+ – Azione KA2 – VET e vuole supportare le donne nel passare con sicurezza e successo a ruoli di leadership nel Terzo settore. SHINE si rivolge al personale femminile di organizzazioni del Terzo settore senza scopo di lucro.
Al termine del corso a tutte le corsiste è richiesta necessariamente la compilazione di un semplice questionario, a seguito della compilazione sarà consegnato alle partecipanti materiale didattico di approfondimento, oltre che un attestato di partecipazione.

Per il webinar formativo useremo la piattaforma zoom.

Per partecipare e ricevere il link della lezione è necessario inviare una mail a mariangelacassano1976@gmail.com con nome, cognome, indicazione dell’organizzazione o associazione di appartenenza e indirizzo mail.

Tags

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock