Attualità

Corri nel borgo: il trofeo forense di Vico del Gargano

Prima edizione per Corri nel borgo, il trofeo forense di Vico del Gargano organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vico

Grande attesa per la prima edizione del Trofeo forense organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vico prevista per domenica 9 settembre.

Il percorso previsto per la gara è lungo 10 chilometri e, passando per i vicoli più antichi del borgo, termina al Convento dei Cappuccini.

Coloro che si classificheranno tra i primi 150 saranno premiati con uno dei prodotti da forno tipici del borgo, la paposcia.

Il punto di inizio è il Bar Mirò, sito in via Moro; l’incontro è fissato per le ore 8 e la gara comincerà un’ora più tardi.

Per accedere alla gara è necessario effettuare l’iscrizione sul sito www.correreinpuglia.it, entro le ore 24:00 di venerdì 7 settembre 2018; è prevista una quota di partecipazione pari a 6 euro per i professionisti e a 3 euro per coloro che non vogliono competere in maniera ufficiale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock