Cronaca

Coronavirus, a San Giovanni Rotondo aumentano i casi: 149 persone sono positive

Aumentano i casi di Coronavirus a San Giovanni Rotondo. “Vi saranno rimaste impresse le immagini delle ambulanze in fila al Policlinico Riuniti e all’ospedale di San Giovanni Rotondo”, ha dichiarato il primo cittadino della città di San Pio Michele Crisetti.

Il sindaco di San Giovanni Rotondo ha ribadito che stiamo attraversando una situazione crtiica e che purtroppo i contagi sono aumentati.

“Ieri nella nota della Prefettura 183 persone in quarantena 149 sono positive al Covid-19, in un solo giorno abbiamo assistito ad un incremento di 27 persone positive – ha dichiarato Crisetti -.

La situazione è critica, non è bella. Ci aspettano settimane dure, dobbiamo continuare a rispettare le regole. Non siamo isolati, viviamo in una comunità, la comunità si salva se va insieme nella stessa direzione.

Se passiamo nella zona rossa le conseguenze saranno notevolmente diverse, le nostre singole azioni riguardano tutta la comunità”.

E ha poi concluso: “Siamo richiamati ad un senso di responsabilità collettivo, sforziamoci perchè possiamo dare il contributo per passare da area arancione ad area gialla. Vi prego facciamo attenzione”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock