Attualità

Restiamo a casa, Pio e Amedeo: “Siamo italiani, ce la faremo. Teniamo duro!” (VIDEO)

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che in questi giorni stanno condividendo a gran voce il messaggio “Restiamo a casa”, motto che ha dato il nome al decreto del 9 marzo 2020 firmato da Giuseppe Conte nel quale sono state illustrate misure più stringenti estese a tutta l’Italia.

Il due comico foggiano, Pio e Amedeo, non è rimasto in silenzio e questo pomeriggio ha condiviso un video messaggio rivolto a tutti i foggiani e non solo.

“E’ un momento difficile. Vi dovete chiudere in casa, non vi chiediamo di fare la guerra. Noi siamo in quarantena da cinque giorni. Imparate a rivalutare le cose bene di stare in casa”, affermano i due foggiani.

E continuano: “A tutti quelli che sono scesi da Milano, state a casa, non uscite! State a casa, non andate a fare l’aperitivo! Ragazzi chiudetevi in casa.

“Un abbraccio a tutti quelli che in questo momento stanno lavorando, medici, infermieri, Forze dell’Ordine, farmacisti, a tutta la gente che sta lavorando per noi.

Sappiamo che non è facile per tutti stare a casa. E’ un momento difficile ma passerà”.

State a casa! Noi siamo italiani. Un bacio grande a tutti”, concludono i due foggiani.

#IoRestoACasa

#iorestoacasa

Pubblicato da Pio e Amedeo su Mercoledì 11 marzo 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock