Attualità

Coronavirus, Regione Puglia attiva il numero verde

È attivo dalle ore 18:00 di ieri sera, 27 febbraio 2020, il numero verde informativo sul Coronavirus della Regione Puglia.
   

Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22 al numero 800713931. A renderlo noto è la Regione Puglia.
   

Per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus.

Al momento gli unici casi accertati di contagio da Coronavirus sono il paziente di 33 anni ricoverato all’ospedale Moscati di Taranto (primo caso di Coronavirus in Puglia), sua moglie e suo fratello (entrambi in quarantena fiduciaria).

Attualmente sono in corso le attività per sottoporre a permanenza domiciliare con sorveglianza attiva domiciliare i passeggeri del volo con il quale il paziente è rientrato da Milano Malpensa.

“Il livello di allerta resta molto elevato e l’attività di screening per il nuovo virus dei casi sospetti per virus continua incessantemente”, comunica Michele Emiliano in una nota.

Fonte: Ansa

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock