Coronavirus, Regione Puglia attiva il numero verde

È attivo dalle ore 18:00 di ieri sera, 27 febbraio 2020, il numero verde informativo sul Coronavirus della Regione Puglia.
Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22 al numero 800713931. A renderlo noto è la Regione Puglia.
Per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus.
Al momento gli unici casi accertati di contagio da Coronavirus sono il paziente di 33 anni ricoverato all’ospedale Moscati di Taranto (primo caso di Coronavirus in Puglia), sua moglie e suo fratello (entrambi in quarantena fiduciaria).
Attualmente sono in corso le attività per sottoporre a permanenza domiciliare con sorveglianza attiva domiciliare i passeggeri del volo con il quale il paziente è rientrato da Milano Malpensa.
“Il livello di allerta resta molto elevato e l’attività di screening per il nuovo virus dei casi sospetti per virus continua incessantemente”, comunica Michele Emiliano in una nota.
Fonte: Ansa