Cronaca

Coronavirus, positivo anche il sindaco di Castelnuovo della Daunia

Un altro sindaco della provincia di Foggia è risultato positivo al Coronavirus, si tratta di Guerino De Luca sindaco del comune di Castelnuovo della Daunia.

“Buonasera, vi comunico che a Castelnuovo non ci sono altri casi accertati di positività al Covid-19 rispetto a quelli della settimana scorsa.

Vi comunico altresì che oggi ho provveduto, insieme ai miei due figli, ad effettuare un tampone rapido, dopo quello molecolare fatto lunedì.

Ebbene, questa volta io sono risultato positivo, mentre i miei figli negativi. Ho un po’ di febbre ma sto bene. Un abbraccio a tutti e supereremo questo brutto momento”.

Questo il messaggio che il primo cittadino di Castelnuovo ha voluto rivolgere ai suoi concittadini.

Si tratta del quinto sindaco della Capitanata ad essere risultato positivo al Covid-19 in questa “seconda ondata” degli ultimi mesi.

Il primo a comunicare la propria positività al Coronavirus era stato il sindaco di Peschici, Franco Tavaglione, poi due settimane fa, è risultato positivo il cittadino di Stornarella, Massimo Colia.

Negli ultimi giorni, invece, è stata la volta di altri due primi cittadini, il sindaco di Roseto Valfortore Lucilla Parisi e il sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock