Cronaca

“Il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno”, ad Orta Nova 28 persone sono in isolamento

Orta Nova – “La situazione Covid ad Orta Nova che mi è stata aggiornta dalla Prefettura risale al 21 settembre.

Qui ci sono 28 persone in isolamento domiciliare, di queste 8 sono positive al Coronavirus, 10 devono ancora effettuare il tampone e altre 10 invece che hanno effettuato il primo tampone risultato negativo aspettando di effettuare il secondo tampone completando così il percorso legato all’isolamento”.

Ad annunciarlo in un video-messaggio è il sindaco del comune di Orta Nova Mimmo Lasorsa.

“La situazione legata all’emergenza Covid posso aggiornarvela solo nel momento in cui la Prefettura mi ufficializza i dati. Cari concittadini, questa è una fase di convivenza con il virus.

Sapevamo che nel momento in cui avremmmo aperto i casi sarebbero nuovamente aumentati, però ancora una volta mi preme ribadire le armi che abbiamo a disposizione per difenderci.

Indossare sempre la mascherina nei luoghi chiusi o in quelli in cui non possiamo garantire la distanza, distanziamento sociale, lavarsi spesso le mani ed evitare qualsiasi contatto fisico.

So che è complicato tutto questo ma è l’unico modo che abbiamo per difenderci da qualcosa che purtroppo non guarda in faccia a nessuno”, ha concluso il primo cittadino.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock