Cronaca

Coronavirus, lutto per il telegiornalismo pugliese: muore a 54 anni storico operatore di Telebari

Puglia – “Il Covid si è portato via tante, troppe persone. Ogni volta che si spezza una vita è un dolore grandissimo. Oggi dobbiamo dire addio a Claudio Traversa, 54 anni.

Storico operatore di Telebari, Claudio era una persona di grandissima professionalità, con un tratto umano profondo e gentile, un vero galantuomo con il quale era sempre bello parlare, scambiare un sorriso e una battuta.

Claudio, come tanti professionisti del mondo dell’informazione pugliese, è stata una presenza quasi quotidiana per me negli ultimi 15 anni, in un lavoro fianco a fianco che mi fa sentire molto vicino e legato a lui e a tutti i suoi colleghi.

Alla famiglia, alla redazione di Telebari, a tutti coloro che gli volevano bene giunga la mia vicinanza in questo momento di dolore”.

Questo il lungo messaggio di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo la notizia della scomparsa dello storico operatore di Telebari.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock