Attualità

Coronavirus in Puglia: al momento 5 casi accertati

Al momento sono cinque i casi di infezione da Coronavirus in Puglia, tre province coinvolte: Bari, Foggia e Taranto.

Ieri sera gli ultimi aggiornamenti: sono risultati positivi un 29enne originario di Bari che lavora in Lombardia e una 74enne residente ad Ascoli Satriano, in provincia Foggia.

Questi ultimi casi si sommano ai tre pazienti della provincia di Taranto: il 43enne di Torricella, il caso numero uno in Puglia che ha contratto l’infezione a Codogno; sua moglie e suo fratello ad oggi asintomatici.

Il 43enne di Torricella è ricoverato al momento all’Ospedale Moscati di Taranto ed è in via di guarigione. Il 29enne barese, invece, è stato ricoverato al Policlinico dopo aver avvertito i primi sintomi venerdì sera.

Per quanto riguarda la donna di 74 anni di Ascoli Satriano è in buone condizioni e non è stato necessario il ricovero. La donna è sorella di un uomo residente in Lombardia, contagiato dal virus, che era stato recentemente in visita in Puglia, nel piccolo comune in provincia di Foggia.

Fonte: Ansa
   

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock