Cronaca

Coronavirus, classe chiusa in una scuola di Foggia: sospese lezioni in presenza

Foggia Dal giorno 2 ottobre 2020 e fino a nuove indicazioni del Dipartimento di Prevenzione – Direzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’A.S.L. di Foggia, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 3° A Informatica della sede di via Imperiale dell’Istituto Altamura – Da Vinci

Tanto si rende necessario per consentire la prevenzione sanitaria finalizzata a tutelare la salute pubblica dell’intera comunità scolastica e delle loro famiglie”.

Questo si legge sul sito della scuola foggiana, un provvedimento urgente attivo da oggi fino a nuove indicazioni da parte dell’Asl.

Nel Foggiano, altre classi sono state chiuse; è il caso di Monte Sant’Angelo, dove tre le classi sono state chiuse: una del Liceo scientifico dell’Istituto superiore “Gian Tommaso Giordani” e due dell’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock