Attualità

Coronavirus, Ferrovie del Gargano: dispenser con disinfettante sui treni

Iniziata questa mattina l’installazione di dispenser di disinfettante anti “Coronavirus” sui treni di Ferrovie del Gargano.

Il servizio va ad aggiungersi alla procedura di sanificazione già effettuata dalla Business Center Srl (www.businesscentersrl.it) e che sarà ripetuta ciclicamente.

In serata l’installazione dei dispenser sarà ultimata. “Il tutto per rendere ancora più sicuro la permanenza a bordo dei nostri viaggiatori”, comunicano da Ferrovie del Gargano per fronteggiare l’emergenza sanitaria che sta fermando il nostro Paese.

Ieri sera il Presidente del Consiglio Ministri, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo decreto con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus.

L’Italia sta vivendo un momento molto serio e delicato. Al momento, secondo l’ultimo bilancio della protezione civile, nel nostro Paese i contagi sono 3089, di cui 107 morti e più di 270 guariti.

Tra i vari provvedimenti del decreto firmato ieri da Conte c’è la chiusura di tutte le scuole e università d’Italia fino al 15 marzo e le sospensioni e le limitazioni a manifestazioni, eventi, sport, accessi all’ospedale e visite alle strutture. Ecco il testo completo del decreto: LINK

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock