Cronaca

Coronavirus, contagi in aumento a San Giovanni Rotondo. Sindaco: “Manteniamo alta l’attenzione”

San Giovanni Rotondo – Cresce il numero dei contagi da Covid-19 a San Giovanni Rotondo. 23 persone sono attualmente in quarantena e 5 persone positive al virus.

A renderlo noto sui social è il sindaco della cittadina di San Pio, Michele Crisetti, che ieri ha scritto quanto segue sulla sua pagina Facebook.

“Condivido con voi gli ultimi dati ricevuti dalla Prefettura. Non si tratta di numeri allarmanti ma siamo passati da 12 persone in quarantena a 23 e da 2 positivi a 5 e non si può negare che i contagi siano in, seppur lieve, aumento e che la situazione non sia delle migliori.

Manteniamo alta l’attenzione e agiamo responsabilmente. Mi appello a ciascuno di voi, dal più piccolo al più grande, affidandomi al buonsenso e sperando che il prossimo bollettino della Prefettura non ci sorprenda in crescendo”.

L’invito del sindaco mira ancora una volta a non abbassare la guardia e a continuare a mantenere vive le regole anti-contagio nella cittadina garganica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock