Cronaca

Coronavirus, aumentano i contagi a Biccari. Sindaco: “Massima attenzione, cautela e rispetto delle regole”

Biccari – Ieri, in Puglia, è stato registrato un nuovo record di contagi da Coronavirus. Nella nostra regione, infatti, sono stati registrati 772 casi positivi, una cifra preoccupante che ha portato il presidente Michele Emiliano a chiudere tutte le scuole sospendendo così la didattica in presenza.

Il Covi avanza nel Foggiano, quasi tutti i comuni presentano almeno un caso positivo di contagio da Covid-19. Ieri nella provincia di Foggia sono stati registrati altri 117 casi e 7 decessi. Qual è la situazione contagi sui Monti Dauni?

Il sindaco del comune di Biccari, Gianfilippo Mignogna, ieri ha aggiornato i suoi concittadini con una comunicazione pubblicata sul suo profilo Facebook.

“Purtroppo aumentano i contagi. Mi è stato comunicato che altri 5 nostri concittadini, tutti appartenenti al medesimo nucleo familiare, risultano positivi (il totale sale a 14) – si legge -.

La cosa confortante è stanno tutti abbastanza bene. Diversi altri sono in isolamento fiduciario in attesa di effettuare il tampone o di avere il risultato.

A tutti quanti loro va il mio pensiero. Sono sicuro che la nostra Comunità troverà il modo di fargli arrivare tutto l’affetto e la vicinanza di cui hanno bisogno.

Per il resto c’è poco da dire. In Puglia oggi si registra il record di positivi, ma lo scenario è ovunque molto preoccupante. Quindi massima attenzione, cautela, rispetto delle regole”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock