Attualità

Coronavirus: altri tre casi in Puglia

Salgono a 17 i casi positivi in Puglia. A renderlo noto è la Presidenza della Regione attraverso una nota diffusa alle 20.30

Tre dei 34 test effettuati in giornata sono risultati positivi. Negativi i restanti 31. “I tre test positivi – si legge nella nota diffusa dal governatore Michele Emiliano – verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza”.

Due dei nuovi casi sono stati localizzati in provincia di Lecce (uno riguarda la moglie di un caso già risultato positivo, l’altro è un uomo che ha avuto un contatto stretto con un caso della Lombardia); il terzo riguarda un nuovo caso in Provincia di Bari di un uomo in quarantena già da dieci giorni perché rientrato da regione con focolaio.

I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Lecce e di Bari hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

In totale, con l’aggiornamento delle ore 20.30, i casi positivi in Puglia sono 17.

In corso altri 4 test a Lecce e 5 a Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock