Cronaca

Coronavirus, registrati 25 nuovi casi e 3 vittime in provincia di Foggia

Nella giornata di oggi sono stati registrati 25 nuovi casi positivi di Coronavirus in provincia di Foggia.

Sempre nel Foggiano, purtroppo, sono stati registrati 3 decessi. Con gli ultimi dati, dall’inizio dell’emergenza ad oggi si contano in provincia di Foggia 2.487 casi Covid.

In totale in Puglia oggi si contano nuovi 257 casi di Covid-19. I casi sono così suddivisi: 144 in provincia di Bari, 12 in provincia di Brindisi, 27 nella provincia BAT, 25 in provincia di Foggia, 8 in provincia di Lecce, 40 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

Oltre alle vittime della Capitanata, oggi si registrano altri 4 decessi in provincia di Bari.

A proposito dell’aumento dei casi di Covid in Puglia degli ultimi giorni, l’epidemiologo prof. Pier Luigi Lopalco ha dichiarato quanto segue.

“L’aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale.

Le strutture territoriali stanno lavorando in tutta la regione H24 per individuare e limitare tutti i focolai di diffusione.

Invitiamo tutti i cittadini a seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo per poter contribuire, ciascuno nel proprio ambito, ad evitare un aggravarsi della situazione”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock