Attualità

Coppia foggiana (finalmente) si sposa dopo il lockdown. Lei: “Questo la scusa andava cercando”

La foto dei due novelli sposi foggiani pubblicata su “Inchiostro di Puglia” sta facendo il giro del web, esilarante la frase scritta da lei su un cartello: “La scusa andava cercando”.

Dopo il lockdown Stefania e Paolo sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore e lo hanno raccontato alla nota pagina Facebook “Inchiostro di Puglia”.

“Caro Inchiostro di Puglia,
io sono Stefania e lui è Paolo. Siamo entrambi foggiani, rispettivamente di Lesina e Apricena. Due pugliesi “trapiantati”al nord, a Bologna precisamente.

Come tante coppie in procinto di sposarsi a Maggio anche noi siamo stati fermati dall’emergenza Covid. Tutto bloccato. E noi bloccati in casa (al Nord). Costretti a “rimandare” il nostro sogno a data da destinarsi…

Volevamo sposarci nella nostra Puglia.
Ma non potevamo farlo finché non ci fossero state le condizioni.

Vi starete chiedendo: “Mè, e come è andata a finire il fatto allora?” La foto parla chiaro. Ieri finalmente ci siamo riusciti!

Che questo la scusa andava cercando, ma gli è andata male. Stavolta sarà meno “amara” salire su. E’ forse questa la felicità? (penso proprio di si)”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock