Attualità

Candela conferisce al premier Giuseppe Conte la cittadinanza onoraria

Candela – La cittadina dei Monti Dauni, domani 4 ottobre, conferisce al premier Giuseppe Conte la cittadinanza onoraria.

A annuncialo il sindaco, Nicola Gatta: “Durante il consiglio comunale, convocato alle 18 presso Palazzo Ripandelli, domani conferiremo la cittadinanza onoraria al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte”.

Il premieri ha vissuto a Candela diversi anni, una parte importante della sua infanzia. Il suo legame con il centro dei Monti Dauni è sempre stato molto forte e domani raggiungerà il suo culmine.

Gatta aggiunge che “il presidente ha molto apprezzato la nostra iniziativa e conserva un bel ricordo di Candela.

A breve ci comunicherà la data della sua visita. A margine del consiglio comunale, incontreremo la cittadinanza per illustrare tutta l’attività amministrativa di questi primi tre anni di mandato”.

Gatta invita tutti i cittadini e non solo a prendere parte a questo importante evento che sancisce l’unione tra il premier Conte e Candela.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock