Cronaca

Commerciante sui social: ‘La mia attività chiusa e intanto la gente può assembrarsi”

Foggia – Lo sfogo di un commerciante dopo aver visto una nostra foto sui social: “Io con la mia attività chiusa, mentre la gente si assembra in centro”

“Lunedi il Sindaco Franco Landella l’illustre Sig. Raffaele Piemontese (massimi esponenti politici della mia città) dovranno darmi delle spiegazioni a questa foto.

Perché la mia attività deve rimanere chiusa, perché non posso ospitare i miei clienti? e in centro, intanto, la gente può assembrarsi?
Voglio, devo rispettare e rispetto le regole…
mi dicono di chiudere il mio ristorante ed io chiudo..

Ma perché i ristoranti, i bar e le palestre devono essere il capro espiatorio di questa epidemia?

Occorre capire cosa vuol dire chiudere..
Chiudiamo tutto Restringiamo gli assembramenti Ma ciò che accade è quanto vedete in foto. Parlo per me, Ristoratore, la mia e le famiglie dei miei collaboratori sono stremate dalle restrizioni….

Restrizioni che la foto che segue non conferma.
P.s ……per i buontemponi….evitate i soliti commenti del tipo “vi potete permettere di stare chiusi anni con quello che avete guadagnato”
(negli anni 80/90 si sono arricchite le suddette attività)…. o evitate affermazioni sui salari ai dipendenti (non fate di tutt’erba un fascio…potete smentirmi nel caso è un post pubblico e non mi nascondo).”

“Ah dimenticavo dall’inizio della Pandemia la mia attività non ha ricevuto un centesimo e i miei rappresentanti politici, sopracitati, dovranno impegnarsi a dare delle risposte anche a questo problema….e non sto facendo del vittimismo…..chi pensa il contrario può scriverlo anche qui e lo aspetto anche per un confronto….”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock