Cronaca

Ciro non è più tra noi, Landella: ‘Domani verrà allestita la camera ardente nell’Aula consiliare’

‘Ciro Campagna non è più tra noi. Nonostante la sua giovanissima età, era impegnato fattivamente nell’associazione di Protezione Civile ERA Ambiente che, assieme alle altre realtà associative locali, svolge quotidianamente importanti funzioni sul territorio.

Era un ragazzo di 19 anni con tanti sogni da realizzare ma una tragica fatalità gli impedirà di continuare il suo cammino su questa Terra.

Che gli angeli possano accoglierlo e accompagnarlo in questo viaggio e dare forza a chi lo ha amato e lo amerà per sempre.

In onore di Ciro, domani mattina verrà allestita la camera ardente nell’Aula consiliare di Palazzo di Città.’ – questo il messaggio del primo cittadino di Foggia, Franco Landella.

Ciro, lo ricordiamo, era stato investito mentre prestava servizio con l’associazione ERA Ambiente. Le sue condizioni erano sembrate fin da subito molto gravi.

Oggi, purtroppo, è arrivata la triste notizia della sua dipartita.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock