Attualità

“Ci vediamo quando si aggiustano le cose”, messaggi di speranza dal Riuniti di Foggia per alleggerire la tensione

Foggia – È stato un anno difficilissimo per chi ha affrontato l’emergenza Covid in prima linea. Dottori, infermieri e operatori sanitari si sono spesi senza sosta e continuano a combattere ogni giorno.

“Così – presso il Reparto Covid “Ospedali Riuniti” di Foggia – Serena, Mariana e Giovanna hanno deciso di alleggerire la tensione scrivendo sulle loro tute alcune delle frasi di InchiostroDiPuglia. Un ringraziamento di cuore ragazze. Soprattutto per quello che fate”.

Questo il post condiviso dalla seguitissima pagina Facebook “Inchiostro di Puglia“, pagina che ad oggi vanta una community di oltre 415mila follower.

“Ci vediamo quando si aggiustano le cose”, “Non èì più tempo di andare girando con i reni di fuori” e ancora” Dove ci siamo fatti Pasqua ci facciamo pure Natale!”. Queste le divertendi frasi di “Inchiostro di Puglia” che le operatrici del Riuniti hanno scritto sulle loro tute.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock