Cronaca

Cerignola, ritrovati numerosi mezzi pesanti rubati: scatta il sequestro

Cerignola – Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo e Bari, in seguito ad ulteriori accertamenti eseguiti  presso un ex mobilificio di Cerignola, ove nei giorni scorsi erano stati rinvenuti numerosi mezzi pesanti di provenienza furtiva, hanno rinvenuto e sequestrato: un sistema di video sorveglianza, 48 assali anteriori e posteriori per automezzi industriali leggeri e pesanti.

E ancora: 5 pedane caricatrici posteriori, di cui 1 per salita e discesa disabili da furgoni per trasporto persone; 13 cassoni per equipaggiamento autocarri industriali.

Hanno rinvenuto, inoltre, 8 propulsori per autocarri di elevato valore commerciale. Sulla maggior parte dei componenti risultano asportati i riferimenti costruttivi.

All’interno della cabina di uno dei mezzi, sono stati rinvenute anche tre matasse di fili di rame del peso di 5 kg.

Il sequestro di tutto il materiale veniva eseguito a carico del soggetto cerignolano già oggetto di denuncia per riciclaggio e ricettazione di numerosi automezzi pesanti e componenti  di essi, rinvenuti nel medesimo luogo in data 20 febbraio scorso.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock