Cronaca

Ladro di auto pizzicato dalla polizia: fermato e arrestato un 36enne

Nel corso dello scorso fine settimana, Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di P. S. di Cerignola hanno tratto in arresto T. S. di anni 36, per il reato di tentato furto aggravato di auto.

In particolare gli Agenti nelle ore serali, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio rivolto a contrastare i reati predatori, mentre transitavano  in Via Firenze, notavano la presenza di un giovane che stava armeggiando vicino alla serratura di un’autovettura Kia Pikanto.

Gli Agenti intervenivano tempestivamente per fermare il giovane e arrestarlo, dopo averlo colto sul fatto.

Il malfattore vistosi scoperto riusciva a guadagnare vantaggio nella fuga per una ventina di metri, ma subito dopo veniva raggiunto e fermato dai poliziotti.

Dal controllo sulla persona venivano rinvenuti e sequestrati anche gli arnesi atti allo scasso, una tronchese ed un cacciavite.

Il giovane,  dopo le formalità di rito veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock